sabato 3 settembre 2016

A31


4 commenti:

  1. Se esistesse un minimo di amor proprio, per sè e per il territorio ( che in fondo è parte di noi e parla di noi), quest' opera sarebbe già nel dimenticatoio! Ma i sindaci ci giocano,fanno finta di essere divisi...ma intanto rilanciano la natizia; hanno i loro scopi e favori da fare, o da restituire, e così se ne continua a parlare. E i cittadini? Silenti e consenzienti o silenti e incoscienti?

    RispondiElimina
  2. PEDEMONTE. Le proposte inoltrate dal Comune sono state recepite dal progetto, in particolare l’eliminazione di due viadotti.
    Traduzione: Le proposte del sindaco Carotta sono state recepite dal progetto, in particolare togliere il viadotto a pochi metri da casa sua e bastonare la frazione di Casotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è vero!
      E' meglio che l'ex Comune di Casotto si organizzi per unirsi ad Arsiero.
      Se il capace Scalzeri Bruno, nonostante gli errori compiuti, è riuscito ad ottenere, con l'aggregazione di Casotto, l'ingrandimento di Pedemonte, l'attuale sindaco riuscirà a disintegrarlo.
      Peccato, perchè a Pedemonte ci sono tante brave persone!

      Elimina
    2. Infatti, spesso in una comunità bastano poche persone, incapaci e maligne per infangare il nome di tutti.

      Elimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...