lunedì 11 marzo 2019

La Compagnia "Amici di Brancafora"





Il nostro obiettivo? Regalare dei momenti di spensieratezza agli Ospiti della Casa di riposo San Giuseppe di Brancafora di Pedemonte! E... pensiamo di esserci riusciti ;-) 
Un sentito grazie alla nostra cara Daniela Longhi ideatrice del tutto, la nostra "Deus ex macchina"... ;-), a Claudio, Rossella, Rosanna, Francesco, Francesca, Renzo, al duo Sandro & Annalisa, sempre disponibili, e agli insuperabili Animatori (e tanto altro...) Elena e Riccardo! 
Ed infine un sentito grazie alla fotoreporter Franca Kilona per averci immortalato con tanta pazienza... ;-)
Gli spezzoni di video, devo caricarne uno ogni post perchè pesano e diverrebbero difficoltosi da guardare.
Desidero precisare che siamo nati "per caso", con nessuna ambizione, siamo dilettanti allo sbaraglio, ci esibiamo con semplicità e con tutti i nostri limiti... siamo solo alla nostra quarta esibizione... dunque usate clemenza... ;-) 
Come vi prego di non giudicare la qualità di foto e video. Anche questi sono "alla buona". Non siamo ancora in grado di assumere un fotoreporter professionista ;-)
Il pomeriggio è stato diviso in due parti: la prima parte il teatro "dal Paradiso", poi intermezzo musicale e per finire... cambio d'abito per Carnevale...

e poi siamo risaliti tutti "ai nostri piani alti" per rifocillarci di frittelle e crostoli a volontà offerti gentilmente dalla Direzione della Casa. Squisiti! E a bévare un giòsso... che a furia de predicare... a ghìvimu tuti la gola arsa... ;-)))
Ci siamo divertiti un mondo!!!
























3 commenti:

  1. Bravi tutti buon divertimento

    RispondiElimina
  2. Proprio un gruppo coloratissimo!complimenti belli tutti😂👏👏👏👏👍

    RispondiElimina
  3. ostregheta! Lionardo da vinci parfim! e dopo, na strega!!!

    RispondiElimina

Avvisi della settimana

Sabato 1 e domenica 2 febbraio alle porte delle chiese di tutta la valle ci sarà la vendita delle primule a favore del Centro di aiuto alla ...