mercoledì 22 luglio 2015

Eppure... succedeva...


6 commenti:

  1. Chissà parché se confessa pì le femene dei omeni.

    RispondiElimina
  2. cossa gavarale da dirghe a sto prete curioso, ste femene ??? Pensè tusi, quando c'era l'obbligo di confessarsi dal sacerdote della propria parrocchia, altro che i segreti di Giulio Andreotti . Sapevano anche quanti secondi il marito ci impiegava a compiva il suo dovere da buon cristiano, sotto le lenzuola. E strano caso , sempre '' quello '' era l'argomento principale.

    RispondiElimina
  3. Non solo ''Quello '' pensavano , ma per entrare alla cartiera Rossi di Arsiero, i '' rossi '' con il pugno alzato, venivano bollati e non assunti.

    RispondiElimina
  4. Certo che ne avevano di tempo e energia di consolare le donne di casa , mentre i mariti buttavano l'anima nei campi o in altre attività. Pensate, che in un lontano passato, la sposina, con l'orgoglio del neo maritino, '' giaceva la prima di notte di nozze, nel letto del prete , perché , sempre il prete, doveva '' verificare'' , se aveva commesso peccato prima del matrimonio. Mariti felici e cornuti !!

    RispondiElimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...