martedì 21 luglio 2015

A31


7 commenti:

  1. Fa piacere vedere che non tutti i Comuni sono in letargo perenne, come i nostri tre consociati. Cavolo, che amministratori zelanti a attivi che abbiamo.

    RispondiElimina
  2. Troppi interessi personali da questo versante. E troppi che dormono.

    RispondiElimina
  3. Patatèla, è appena nato il Coordinamento Trentino-Veneto a tutela di ambiente, economia, legalità, contro, come dici tu, gli sfacciati interessi personali di questo versante (soprattutto) legati alla Valdastico Nord. (Rif. http://www.novaldasticonord.info/2015/07/comunicato-stampa.html)
    Stiamo cercando volti nuovi e gente che si unisca allo striminzito gruppo di persone che da 3 anni si sta dando da fare per contrastare l'opera. Tu che, come noi, non dormi, vieni a darci manforte. Ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  4. No, agostini mi ha detto che lo avete buttato fuori perché voleva fare serate culturali per sensibilizzare la gente di questo versante, invece che serate fotocopia alle quali partecipavano sempre gli stessi. E come il maule voleva più sostanza è concretezza, no folklore e basta. So che aveva contattato un sacco di gente qualificata per le serate, da Tarcisio Bellò a Giorgio Spiller , a Treviso, al gruppo Cai di Schio e grotte della rana, a Cortelletti, a liverio Carollo eccetera. Compreso lo schema delle locandine. Ma la cosa non andava bene al vostro capo, che lavorava al contrario. C'ero anche io con Agostini quando è andato a palare di persona con Liverio per chiedergli il perché improvvisamente aveva ritirato la sua disponibilità senza spiegazioni, e la spiegazione gliela ha data, c'ero e so quel che ha risposto Liverio. Era stato convocato da vostro "capo", che gli aveva detto che il comitato era affare suo e cosa fare lo decideva lui convocandolo nel suo studio. Poi mi ha fatto vedere le stupidate scritte sui volantini "Informiamoci", da chi non sa leggere un disegno e non sa cosa sia un "corridoio"... veramente incredibile! E che dire di chi dovrebbe conoscere la normativa delle pratiche amministrative per primo, ed non la conosce, e fa fare battaglie su bersagli sbagliati? Se siete rimasti in pochi un motivo c'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo, condivido pienamente

      Elimina
    2. E bravi ragazzi! Il solito disco rotto che sentiamo da anni! Se ciò che ha fatto il Comitato è sempre stato solo folklore (certo che anche voi vi esprimete a copia/incolla eh?) o scrivere quattro stupidate senza capo nè coda, dato che mi pare di capire che siete una bella combriccola, con le stesse quattro idee, perchè non avete mai preso in mano la situazione per dare libero sfogo alla vostra creatività organizzando voi "serate culturali per sensibilizzare la gente"?? Fino a prova contraria, dal 2012 ad oggi le uniche iniziative, contestabili o meno, sono sempre state portate avanti dal Comitato che, comunque, è stato onorato di avere come ospite anche LIVERIO CAROLLO ad una serata organizzata a Cogollo. (rif. http://www.novaldasticonord.info/search?updated-max=2013-04-17T08:56:00%2B02:00&max-results=10 )
      Al solito, se siamo rimasti in pochi è perchè c'è poca gente che è disposta a farsi il culo. Organizzare eventi non è facile. Ci vuole tanto tempo e tanta tanta dedizione. Sparlare e giudicare invece è facile come mollare una scorreggia...

      Elimina
    3. Vai anonimo, vai che sei tutti noi! dimostri come funziona in valle, lo dimostri proprio bene. due più due fa quattro però...

      Elimina

Avvisi della settimana

Sabato 1 e domenica 2 febbraio alle porte delle chiese di tutta la valle ci sarà la vendita delle primule a favore del Centro di aiuto alla ...