Dopo una mia verifica, suggerisco all’amministrazione di chiarire che la comunicazione è riservata ai cittadini che hanno accesso alla vaccinazione alla data odierna.
Il farmacista non fa altro che mettere il tuo codice fiscale nel famigerato sito web della Regione Veneto e vede se sei nella categoria che può prenotare. Fa quello che qualsiasi altra persona munita di pc può fare da casa. E’ un buon servizio per quelle persone che non hanno dimestichezza con i computer e soprattutto coraggioso a cimentarsi con un sistema organizzativo fantozziano. Premesso che con i bla bla non si fanno i vaccini e che i vaccini non ci sono, io al posto di un generale in tuta mimetica avrei dato tutta l’organizzazione ad Amazon, credo che addestrerebbero anche il corriere a vaccinare!!
Giulio Veramente non pensavo che saressimo arrivati fino a li: Amazon!!! Prima vedo scritto :Siamo Valdastico informa che.....? adesso vedo che Amazon puo fare, ma dove siamo ragazzi? la SALUTE deve essere un servizio publico che le informazione per la " vaccinazione" deve essere fatta dal commune e basta. Forse troviamo che le industrie farmaceutiche non si siano aricchite abbastanza sulle spalle della gente ?? e adesso vogliamo aricchire un po di piu quel povero Bezos.Forse l’anonimo che cha scritto fa parte di quelli che vogliono che il paese ritorni a vivere ,che si deve produrre in Italia.Certo ognuno puo avere la sua idea, pero si puo anche riflettere qualche volta. Per ora buon vaccino a tutti,perche bisogna farlo!! Prendete cura di voi.
È aperto a tutti?
RispondiEliminaDopo una mia verifica, suggerisco all’amministrazione di chiarire che la comunicazione è riservata ai cittadini che hanno accesso alla vaccinazione alla data odierna.
RispondiEliminaIl farmacista non fa altro che mettere il tuo codice fiscale nel famigerato sito web della Regione Veneto e vede se sei nella categoria che può prenotare. Fa quello che qualsiasi altra persona munita di pc può fare da casa. E’ un buon servizio per quelle persone che non hanno dimestichezza con i computer e soprattutto coraggioso a cimentarsi con un sistema organizzativo fantozziano. Premesso che con i bla bla non si fanno i vaccini e che i vaccini non ci sono, io al posto di un generale in tuta mimetica avrei dato tutta l’organizzazione ad Amazon, credo che addestrerebbero anche il corriere a vaccinare!!
RispondiEliminaGiulio
RispondiEliminaVeramente non pensavo che saressimo arrivati fino a li: Amazon!!! Prima vedo scritto :Siamo Valdastico informa che.....? adesso vedo che Amazon puo fare, ma dove siamo ragazzi? la SALUTE deve essere un servizio publico che le informazione per la " vaccinazione" deve essere fatta dal commune e basta. Forse troviamo che le industrie farmaceutiche non si siano aricchite abbastanza sulle spalle della gente ?? e adesso vogliamo aricchire un po di piu quel povero Bezos.Forse l’anonimo che cha scritto fa parte di quelli che vogliono che il paese ritorni a vivere ,che si deve produrre in Italia.Certo ognuno puo avere la sua idea, pero si puo anche riflettere qualche volta. Per ora buon vaccino a tutti,perche bisogna farlo!! Prendete cura di voi.