Ricordiamo che per i cittadini di età superiore a 80 anni che NON hanno ancora ricevuto la convocazione per il vaccino tramite lettera o telefonata, è comunque possibile presentarsi anche SENZA PRENOTAZIONE dalle ore 8.30 alle 19.30, presso il Palazzetto dello Sport di Marano Vicentino in via Marconi 7, secondo il seguente calendario:
📍giovedì 1 aprile - nati del 1932 e del 1934
📍venerdì 2 aprile - nati del 1936
📍sabato 3 aprile - nati del 1937
Anche i cittadini nati nel 1938, nel 1939 e gli ultra novantenni che ancora non hanno ricevuto la prima dose, potranno presentarsi sempre SENZA PRENOTAZIONE, in una qualsiasi delle giornate sopra indicate.
CAMPAGNA VACCINALE PER I NATI DAL 1942 AL 1951
Oggi sono state consegnate porta a porta a tutti i nostri concittadini nati dal 1942 al 1951 le lettere con le istruzioni per prenotare il vaccino. Infatti è stato attivato il PORTALE REGIONALE per effettuare la prenotazione vaccinale Covid-19 al seguente link https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss7.
L'accesso avviene tramite l'inserimento del CODICE FISCALE.
Per qualsiasi aiuto nella registrazione al sito o per la stampa/compilazione della documentazione necessaria l'Unione Montana Alto Astico e l'ufficio segreteria del Comune (0445745003 int.5) sono a disposizione per fornire supporto gratuito.
qualcuno mi puo spiegare perche e stato spostato il centro vaccini a marano un paese cosi fuori mano e non servito dai mezzi pubblici che passano per le nostre valli ,ad arsiero non andava bene ? probabilmente pensano che i nostri anziani abbiano tutti la macchina
RispondiEliminaÈ solo un centro aggiuntivo
RispondiEliminase aggiuntivo significa disagio , allora hanno raggiunto il loro obiettivo
RispondiElimina