L'Alta Val d'Astico fra passato, presente e futuro ..
lunedì 26 aprile 2021
La promessa fu: "appena terminati i lavori, sarà ricollocata"... campa cavallo... LA FONTANINA delle ex-scuole di Via Carlo Alberto, dove ora c'è la Posta
Grazie di cuore per queste foto. Ci ho creduto e sperato anch'io. Chissa dove sarà finita questa fontanella, probabilmente dove saranno finite le altre belle fontane che i nostri vecchi avevano costruito.
Carla, ci puoi dire chi l'aveva promesso? Sono le tue solite polemiche gratuite? Comunque se chiedi in giro più di qualcuno ti dirà che la fontanina è ben custodita in paese come pegno per precedenti mancati pagamenti... Se però vuoi approfondire il tema delle promesse, perchè non chiedi ai nostri osannati amministratori cosa ne è stato del polo scolastico? Il buon Filosofo scriveva sul Giornale di Vicenza che grazie a loro i lavori sarebbero terminati a novembre 2020, siamo quasi a maggio 2021 ma il cantiere è ancora aperto!
Era vox populi, caro sconosciuto che ti senti chiamato in causa (chissà perché) e sai molte cose che noi comuni mortali ignoriamo e che magari ci potresti spiegare, magari palesandoti, così pesiamo la medaglia. Invece lanci il sasso tirando in ballo cose che non c’entrano e accusi genericamente di polemica la Carla senza menzionare in quale occasione avresti ravvisato intenti polemici e osanne agli amministratori. La fontanina delle scuole era stata già postata il 31 luglio 2013 in un post che elencava tutte le fontane del paese e con un’analoga didascalia. https://bronsescoverte.blogspot.com/2013/07/le-fontane-de-san-piero.html.
Accusare Carla di essere dispensatrice di polemiche gratuite mi sembra fuori luogo. Non è tutto sto segreto che la fontanella è stata rimossa dall'amministrazione Toldo. Che sia addirittura tenuta come pegno mi sembra quasi ridicolo e penso sia bene e lecito che chi ne conosce i dettagli lo renda noto.
Si può sapere chi l’aveva promesso?
RispondiEliminaGrazie di cuore per queste foto.
RispondiEliminaCi ho creduto e sperato anch'io.
Chissa dove sarà finita questa fontanella, probabilmente dove saranno finite le altre belle fontane che i nostri vecchi avevano costruito.
Carla, ci puoi dire chi l'aveva promesso? Sono le tue solite polemiche gratuite?
RispondiEliminaComunque se chiedi in giro più di qualcuno ti dirà che la fontanina è ben custodita in paese come pegno per precedenti mancati pagamenti...
Se però vuoi approfondire il tema delle promesse, perchè non chiedi ai nostri osannati amministratori cosa ne è stato del polo scolastico? Il buon Filosofo scriveva sul Giornale di Vicenza che grazie a loro i lavori sarebbero terminati a novembre 2020, siamo quasi a maggio 2021 ma il cantiere è ancora aperto!
Era vox populi, caro sconosciuto che ti senti chiamato in causa (chissà perché) e sai molte cose che noi comuni mortali ignoriamo e che magari ci potresti spiegare, magari palesandoti, così pesiamo la medaglia. Invece lanci il sasso tirando in ballo cose che non c’entrano e accusi genericamente di polemica la Carla senza menzionare in quale occasione avresti ravvisato intenti polemici e osanne agli amministratori.
EliminaLa fontanina delle scuole era stata già postata il 31 luglio 2013 in un post che elencava tutte le fontane del paese e con un’analoga didascalia. https://bronsescoverte.blogspot.com/2013/07/le-fontane-de-san-piero.html.
Accusare Carla di essere dispensatrice di polemiche gratuite mi sembra fuori luogo.
RispondiEliminaNon è tutto sto segreto che la fontanella è stata rimossa dall'amministrazione Toldo.
Che sia addirittura tenuta come pegno mi sembra quasi ridicolo e penso sia bene e lecito che chi ne conosce i dettagli lo renda noto.