Non vedo scritto per quanto si protrarrà questa iniziativa, se per sempre o solamente per il periodo estivo come senz'altro sarà. Premetto che ignoro tutte le leggi che regolamentano questa iniziativa però, visto che Forni aveva già ospitato questa iniziativa, sarebbe stato bello che stavolta fosse stato fatto a San Pietro o a Pedescala, oppure, se fattibile, fare un mese a turno. Non penso il problema sia il posto, sia per le bancarelle che per il parcheggio. Avremmo tutti bisogno di una sferzata di novità... Spero che questo mio vedere la cosa, non inneschi sterili polemiche. Non mi sono espressa con questo intento.
Magari a San Pietro o Pedescala pubblicizzando a dovere si potrebbero allestire mercatini specializzati antiquariato, qualcosa collegabile all’anello delle anguane, alpinismo ecc.
Non vedo scritto per quanto si protrarrà questa iniziativa, se per sempre o solamente per il periodo estivo come senz'altro sarà. Premetto che ignoro tutte le leggi che regolamentano questa iniziativa però, visto che Forni aveva già ospitato questa iniziativa, sarebbe stato bello che stavolta fosse stato fatto a San Pietro o a Pedescala, oppure, se fattibile, fare un mese a turno. Non penso il problema sia il posto, sia per le bancarelle che per il parcheggio. Avremmo tutti bisogno di una sferzata di novità...
RispondiEliminaSpero che questo mio vedere la cosa, non inneschi sterili polemiche. Non mi sono espressa con questo intento.
Perfettamente d’accordo. Si diceva “un po’ per uno non fa male a nessuno”!
EliminaAvete ragione, ma considerate che la domenica, a Forni, c'è un forte afflusso di traffico... a Pedescala o a San Pietro...
EliminaMagari a San Pietro o Pedescala pubblicizzando a dovere si potrebbero allestire mercatini specializzati antiquariato, qualcosa collegabile all’anello delle anguane, alpinismo ecc.
Elimina