Giorgio Toldo Polàco ci invia un'altra foto da aggiungere al nostro post delle campane, e a quella che abbiamo già proposto ci aggiunge i numeretti per quelle persone che ha riconosciuto. Grazie Giorgio!
Siamo sotto il campanile e davanti alle "vecchie" campane in posa: da sx Antonio Toldo, fratello e "Sàntolo" di cresima di Giorgio Toldo (in papillon) - Modesto Munari - Francesco Toldo polacco, papà di Giorgio - Carlo Munari papà di Modesto e Antonio Sella papà di Vito-Luigi-Franco-Silvano (somiglianza impressionante con Silvano) - sulla porta la figlia di Toni campanaro e quella che spunta dalla tendina forse la moglie Gilda?
E no ragassi, non deve finire qui. Il buon Giorgio ha fatto la sua brava parte e adesso bisogna individuare TUTTI i personaggi mancanti. Comincio io con la Ema Lussa vicino a Nanéto Munàro (7). Dai vanti!
Dai vanti alora! El nr. 7 no xe Nanèto, ma Giovanni Mosca dai Fodàti, almeno secondo mi. Davanti a Giovanni Mosca c'è Mons. Giovanni Toldo e quello colla "berretta" è Mons. Giuseppe Pretto dai Costa. Ciao a tutti, Jenio
Oh caro Genio bentornato! Sicuramente avrai anche ragione avendolo conosciuto bene. Ora attendiamo un po' e poi apporteremo le dovute correzioni. Grazie ciao... e mi raccomando quel che ti ho detto: non andar giù di allenamento!
Oggi il Blog, dopo 14 anni, chiude. Ringraziamo di cuore tutti quelli che ci hanno costantemente seguito e che, in vari modi e tempi, hanno collaborato a questa iniziativa o l’hanno sostenuta. Gianni e Carla
Che belle foto (storiche) Giorgio e che bel ragazzetto che te zeri.....adesso capisco meglio la Ghislaine!
RispondiEliminaE no ragassi, non deve finire qui. Il buon Giorgio ha fatto la sua brava parte e adesso bisogna individuare TUTTI i personaggi mancanti. Comincio io con la Ema Lussa vicino a Nanéto Munàro (7). Dai vanti!
RispondiEliminaContribuisso anca mi... quelo vissin a Alfredo zé Don Emilio... (che sforso sovrumano)...
EliminaDai vanti alora!
RispondiEliminaEl nr. 7 no xe Nanèto, ma Giovanni Mosca dai Fodàti, almeno secondo mi.
Davanti a Giovanni Mosca c'è Mons. Giovanni Toldo e quello colla "berretta" è Mons. Giuseppe Pretto dai Costa.
Ciao a tutti, Jenio
Oh caro Genio bentornato!
RispondiEliminaSicuramente avrai anche ragione avendolo conosciuto bene. Ora attendiamo un po' e poi apporteremo le dovute correzioni. Grazie ciao... e mi raccomando quel che ti ho detto: non andar giù di allenamento!