Mi ha lasciato di sasso la notizia comunicatami da Giorgio stasera. Mi avevi scritto un paio di volte in chat giusto questa settimana. Eri la mia ombra. Un minimo errore me lo segnalavi tempestivamente per la correzione perchè sapevi quanto ci tenessi! L'ultimo appunto è solo di qualche giorno fa: "varda che te ghe scrito Casarotto e invesse la Dotoressa la se ciama Cesarotto"... nulla ti sfuggiva! Intelligente, simpatico, generoso e dotato di un'ironia senza pari, eri una Persona piacevolissima con cui conversare. Eravamo nati lo stesso giorno: il 17 novembre, e ti sei sempre divertito ad ironizzare sia sul giorno che sul mese, quando poi cadeva di venerdì avevi sempre battute nuove da aggiungere. Mi ripetevi spesso: tasi tasi che nantri scorpiùni no sèmo boni gnanca in tecia. Un grazie sincero per tutto quello che ti sei adoperato silenziosamente dietro le quinte per il blog. Non volevi mai il tuo nome, ma solo "archivio dei F.lli Polàchi". Continua con la tua ironia a rallegrare l'altro mondo. Riposa in pace. Che la terra ti sia lieve. Mancherai.
Mi ha lasciato di sasso la notizia comunicatami da Giorgio stasera. Mi avevi scritto un paio di volte in chat giusto questa settimana. Eri la mia ombra. Un minimo errore me lo segnalavi tempestivamente per la correzione perchè sapevi quanto ci tenessi! L'ultimo appunto è solo di qualche giorno fa: "varda che te ghe scrito Casarotto e invesse la Dotoressa la se ciama Cesarotto"... nulla ti sfuggiva! Intelligente, simpatico, generoso e dotato di un'ironia senza pari, eri una Persona piacevolissima con cui conversare.
RispondiEliminaEravamo nati lo stesso giorno: il 17 novembre, e ti sei sempre divertito ad ironizzare sia sul giorno che sul mese, quando poi cadeva di venerdì avevi sempre battute nuove da aggiungere. Mi ripetevi spesso: tasi tasi che nantri scorpiùni no sèmo boni gnanca in tecia.
Un grazie sincero per tutto quello che ti sei adoperato silenziosamente dietro le quinte per il blog. Non volevi mai il tuo nome, ma solo "archivio dei F.lli Polàchi".
Continua con la tua ironia a rallegrare l'altro mondo. Riposa in pace. Che la terra ti sia lieve.
Mancherai.
Una notizia che ci dispiace molto, anche a noi. Le nostre sincere condoglianze a tutta la famiglia ed amici. Odette et Pierre.
RispondiEliminaCiao Eugenio, Eri una eri una grande persona, ci mancherai.
RispondiEliminaCiao Polaco, buon cammino.
RispondiEliminaCIAO GENIO.Mi viene in memoria la sera che abbiamo passato a LUSERNA.Con A.NICOLUSSI GOLO e molti AMICI VALDASTICENSI.CIAO R.I.P. AGOS LUCON.
RispondiEliminaCiao Eugenio, eri una persona molto saggia! R.I.P. condoglianze a tutta la famiglia.
RispondiEliminaCiao Genio amico mio mario galo
RispondiElimina