L'Alta Val d'Astico fra passato, presente e futuro ..
La Contra' Costa segnala che da 5 mesi (dalla bufera dell'ottobre scorso) il palone della luce divelto giace nella curva di Pisciavacca come da foto e i fili della corrente elettrica fanno da addobbo ai carpini.
Capisco, il Comune di competenza è vastissimo. Contrà Costa fa parte dell’area metropolitana, hinterland del capoluogo, sobborgo suburbano difficile da raggiungere. Adesso col disgelo speriamo che qualche spericolato arrivi sul posto. Rimettete in piedi il lampione e smetterò di abbaiare alla luna.
Oggi un operaio del comune mi ha scritto che il rubinetto del cimitero sarà installato a brevissimo, mentre per il palo della luce, mi saprà dire qualcosa quanto prima.
Oggi il Blog, dopo 14 anni, chiude. Ringraziamo di cuore tutti quelli che ci hanno costantemente seguito e che, in vari modi e tempi, hanno collaborato a questa iniziativa o l’hanno sostenuta. Gianni e Carla
Ma quante pretese sta gente....el rubinetto della fontana del cimitero, adesso el lampion...mai contenti!!!!! In attesa che la valle sbocci......
RispondiEliminaM’illumino di meno ad oltranza!!!
RispondiEliminaL'Ente di competenza è stato avvisato? non si abbaia alla luna.
RispondiEliminaCapisco, il Comune di competenza è vastissimo. Contrà Costa fa parte dell’area metropolitana, hinterland del capoluogo, sobborgo suburbano difficile da raggiungere. Adesso col disgelo speriamo che qualche spericolato arrivi sul posto. Rimettete in piedi il lampione e smetterò di abbaiare alla luna.
EliminaNon farci caso anonimo delle 21:27; sono gli amministratori, che fra qualche mese avranno il coraggio di chiederti il voto!
EliminaOggi un operaio del comune mi ha scritto che il rubinetto del cimitero sarà installato a brevissimo, mentre per il palo della luce, mi saprà dire qualcosa quanto prima.
RispondiElimina