Giorgio Sartori, una vecchia famiglia di Valpegara, "i Melotti/Melchiori". Mi ricordo di sua mamma, la Rosa, alla voce cosi chiara, nelle stradine di Valpegara. Ero piccola bambina in vacanza, con la mia mamma, dai nonni Sartori(Lelli). Più recentemente, mi ricordo di Giorgio sulle piste da ballo dei paesi della val d'Astico, all'occasione delle feste di paese. Al nostro amico piaceva ballare. Valzer, polche, mazurche, tango e liscio non avevano segreti per lui e sua moglie Adriana...ma era prima che avesse problemi di salute. RIP Giorgio. Condoglianze sincere ad Adriana e famiglia.
Ciao Giorgio, spero che ovunque tu sia in questo momento,possa aver ritrovato la serenità che forse qui da noi ultimamente non avevi più Un abbraccio ad Adriana
Un caro amico di Valpegara che se ne va. Nostre sincere condoglianze ad Adriana e tutta la famiglia.
RispondiEliminaGiorgio Sartori, una vecchia famiglia di Valpegara, "i Melotti/Melchiori". Mi ricordo di sua mamma, la Rosa, alla voce cosi chiara, nelle stradine di Valpegara. Ero piccola bambina in vacanza, con la mia mamma, dai nonni Sartori(Lelli).
RispondiEliminaPiù recentemente, mi ricordo di Giorgio sulle piste da ballo dei paesi della val d'Astico, all'occasione delle feste di paese. Al nostro amico piaceva ballare. Valzer, polche, mazurche, tango e liscio non avevano segreti per lui e sua moglie Adriana...ma era prima che avesse problemi di salute. RIP Giorgio.
Condoglianze sincere ad Adriana e famiglia.
Ciao Giorgio,
RispondiEliminaspero che ovunque tu sia in questo momento,possa aver ritrovato la serenità che forse qui da noi ultimamente non avevi più
Un abbraccio ad Adriana