No don non farlo che quando passerai a miglior vita verrebbero a romperti i maroni pure là, come nel post guerra andavan in cerca di ferro. Viviamo nell'era dell'usa e getta, ma il bello è che spesso gettiamo le cose seminuove per accedere a qualcosa di più nuovo. E giù immondizia, in un gioco senza fine. Se si aggiusta, se si ricicla, dicono che l'economia si ferma, dicono. Tu don che pensi al merito?
Anche le persone ferite dalla malattia o da una disgrazia dovrebbero sentirsi amate , comprese, aiutate dalla gente piu' sensibile (parenti, vicini, paesani) ; e' quello l'oro con cui andrebbero curate e fatte risentire ancora preziose. E lo sarebbero davvero.
Il risultato è artistico : mi piace molto. Grazie Ada per questa buona idea.
RispondiEliminaOsteria! meglio spaccare tutto allora? raddoppiamo i valori di casa?
RispondiEliminaDegustibus
Condivido pienamente. Alora mi a sarìa l'ométo de oro, dato ca go le rughe fa le terejìne.
RispondiEliminaNo don non farlo che quando passerai a miglior vita verrebbero a romperti i maroni pure là, come nel post guerra andavan in cerca di ferro.
RispondiEliminaViviamo nell'era dell'usa e getta, ma il bello è che spesso gettiamo le cose seminuove per accedere a qualcosa di più nuovo. E giù immondizia, in un gioco senza fine. Se si aggiusta, se si ricicla, dicono che l'economia si ferma, dicono. Tu don che pensi al merito?
Anche le persone ferite dalla malattia o da una disgrazia dovrebbero sentirsi amate , comprese, aiutate dalla gente piu' sensibile (parenti, vicini, paesani) ; e' quello l'oro con cui andrebbero curate e fatte risentire ancora preziose.
RispondiEliminaE lo sarebbero davvero.
GRAZIE per questa osservazione!
Elimina