La pulizia sentieri, promossa da Gino Sartori si è conclusa con un giorno di anticipo sul previsto.
A Gino si sono aggregati:
CARRARO Adriano
GIANESINI Stefano
LUCCA Roberto
PESAVENTO Mario
TOLDO Antonella
e Federico del Ghana
(L'Amm.ne Comunale ha fornito decespugliatori, benzina e l'occorrente vario, nonchè Federico, che sta facendo dei lavori socialmente utili)
Ora fino all'autunno dovrebbe essere tutto a posto, speriamo che nel frattempo anche altri volonterosi si aggreghino al gruppetto per il prossimo round.
Chiedono solo un piacere: quelli che percorreranno i sentieri con bici o moto, di tenere presente che non sono piste da gara e di percorrerli PIANO per non rovinare il lavoro svolto.
Si sentono soddisfatti del lavoro svolto e invitano tutti ad inaugurarli con una passeggiata.
E io penso d'interpretare il pensiero di tutti i Follower e rivolgo un semplice, ma sentito:
Bravissimi e grazie
RispondiEliminaBravi perché pochi ma anche pochi perché bravi!
RispondiEliminaBrai tusi, ciò, gnente da dire. Bona idea anca a doparare chi che ga speriensa de giungla. Ciò, ma se la triade dela vale la mandasse na coriereta a Lampedusa, a rangiarissimo tuta al vale che la tornaria lustra come quando ca navo fora mi co la cavréta. Ve la cavarissi con quatro groste rostìe e la gratitudine de Rensi.
RispondiEliminaCaro Sponcio te gò defalcà 5 punti dala patente... e la nomina a Monsignore la slita a data da destinarsi...
EliminaMejo perdere i punti chel pelo. Ma cossa pensavitu, che fusse politicamente corretto? No cara, no te me coregi gnanca se te me buji in testa na bossa de Cavalina Bianca.
EliminaGrazie a tutti voi per aver dato un po di amore anche ai sentieri di montagna !
RispondiEliminaL'importante è cominciare .. , anche per chi magari da solo ha contribuito in questi anni a tenere un pò puliti i sentieri, credo sia una soddisfazione vedere che qualcun altro ha un pensiero verso queste antiche vie di comunicazione. Bravi e, ..sempre avanti! Lucia
RispondiEliminaGrazie 1000 a tutti voi continuiamo in questo modo, il sentiero che abbiamo intrapreso è meno in salita che un tempo gino
RispondiElimina