Ah Ah Ah mi piace il suo commento, Philo ! Anche qui è una storia infinita. Niente paura, noi abbiamo la speranza ! Inquanto alla nullità, qualcuno ha detto che bisogna essere di un'irrimediabile nullità per giocare solamente un solo ruolo nella vita, per occupare il stesso posto nella società, per dire sempre la stessa cosa. Cosa pensa di questo sentimento ?
Mah, non so. Fosse per questo il nostro amico sarebbe l'antinulla. Probabilmente lui è riuscito a fare tutto il giro e a far combaciare gli opposti. Ma non discorriamo di lui che già è debordante, sfidiamolo piuttosto con la serietà, che sarà come spruzzare acqua santa su un posseduto.
No, non credo che siano morti e con la foto girata, almeno a giudicare dal gruppo degli altri sullo sfondo che tenta di salire. Dovrebbe piuttosto trattarsi della parete della diga piemontese del Cingino e che gli stambecchi s'arrampichino per leccare il sale dalle pietre.
Bravo GIANNI questa volta ODETTE ha tentato di rifilarci"NA SOLA" come si dice a ROMA.Infatti si tratta di foto scattate in VALLE ANTRONA DIGA DEL CINGINO m 2230.Si tratta di femmine che si arrampicano su una pendenza del 90% per leccare i sali minerali .
Non vedo il problema ? Credevate che ero li, sul muro per il reportage ? E la prodezza che conta. Il resto è BLABLABLA . Io lascio posto a l'imaginazione, fantasia e originalità dei miei amici.
Mi pare di vedere la virtuosa arrampicata di Sponcio sulle pareti del Nulla. La Cima del Nulla, l'unica vetta che solo lui è riuscito a raggiungere.
RispondiEliminaAh Ah Ah mi piace il suo commento, Philo ! Anche qui è una storia infinita.
EliminaNiente paura, noi abbiamo la speranza !
Inquanto alla nullità, qualcuno ha detto che bisogna essere di un'irrimediabile nullità per giocare solamente un solo ruolo nella vita, per occupare il stesso posto nella società, per dire sempre la stessa cosa. Cosa pensa di questo sentimento ?
Mah, non so. Fosse per questo il nostro amico sarebbe l'antinulla. Probabilmente lui è riuscito a fare tutto il giro e a far combaciare gli opposti. Ma non discorriamo di lui che già è debordante, sfidiamolo piuttosto con la serietà, che sarà come spruzzare acqua santa su un posseduto.
EliminaSenza corda e moschettoni ! bravi nè ?
RispondiEliminaA mi me sembra chi sia morti anca parchè de drio el primo pare che ghe sia un fusile
RispondiEliminaNo, non credo che siano morti e con la foto girata, almeno a giudicare dal gruppo degli altri sullo sfondo che tenta di salire. Dovrebbe piuttosto trattarsi della parete della diga piemontese del Cingino e che gli stambecchi s'arrampichino per leccare il sale dalle pietre.
Eliminanony delle 14.46 : Ma valà, ti, viditù fusili dapartuto. Bisogna che te vai dal dotor Freud.
EliminaBravo GIANNI questa volta ODETTE ha tentato di rifilarci"NA SOLA" come si dice a ROMA.Infatti si tratta di foto scattate in VALLE ANTRONA DIGA DEL CINGINO m 2230.Si tratta di femmine che si arrampicano su una pendenza del 90% per leccare i sali minerali .
RispondiEliminaProprio na "sola"... ho rimediato con l'aggiunta del video...
EliminaAh madàmmadàm...keskèvumecombinè...
Ah, che video elo?! 'na serie de foto... sperava ben de vedarli strumare par nar sù, invesse gninte!
EliminaNon vedo il problema ? Credevate che ero li, sul muro per il reportage ? E la prodezza che conta. Il resto è BLABLABLA . Io lascio posto a l'imaginazione, fantasia e originalità dei miei amici.
EliminaTroppo bello questo video!!!!!! Anche gli stambecchi hanno le loro grappe e chissà come sono felici..........Floriana
RispondiElimina