venerdì 31 gennaio 2014

Eccidio di Pedescala - seconda parte -





12 commenti:

  1. Carla, te ghè tajà in meso al discorso... dighelo al tosato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si indica la luna col dito, c'è sempre qualcuno che nota l'unghia sporca.

      Elimina
    2. ghetù bio lesperiensa anca ti ?

      Elimina
  2. Giusto precisare, ma facciamolo con più tatto .... si guarda sempre al bicchiere mezzo vuoto invece di provare a essere consapevoli del lavoro che viene fatto con impegno e costanza....

    RispondiElimina
  3. L'amico è colui che ammira i fiori del tuo giardino e non s'accorge della palizzata rotta.

    RispondiElimina
  4. Come vale le cale, Don ? Stista min fetù un masseto ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepà tute benedeta, el tavor xe micidiale! Fin che ste tento, le ciaparia anca animo, ma se te esageri le va in overdose e le volta l'ocio in pressa. Desso me go fato regalare un bonsai de baobab, na pianta insulsa ma che la ciucia chenotedigo, se stachive tien bota a son a cavalo. Cossavutu un masseto de cale poratosa, a ghin vorìa un brassò che te tocaria mandarle tore da Pierre co l'Ape.

      Elimina
  5. Questo video è stato caricato da you tube, da un canale privato creato da me appositamente per il sito.
    I canali privati permettono di caricare video non superiori ai 15 minuti a meno che non si paghi per poter superarli perciò questo video coincide con l'interruzione delle parole del cronista. La prossima parte riprenderà esattamente da dove si è interrotta quest'ultima. Caro Musso, se ti servono altre spiegazioni al riguardo posso pure lasciarti il mio numero.
    Tanti saluti Stefano Giacomelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Stefano! Essere chiari è la cosa migliore, si evitano inutili polemiche. Grazie del tuo lavoro. Lucia

      Elimina
    2. un suggerimento per il dito sporco. https://support.google.com/youtube/answer/71673?rd=1
      non e' vero che devi pagare! basta che attivi la procedura sopra e non infrangi le regole, senno il povero musso piglia calci da sponcio e da te.magari gli fan bene ma troppi fan male. saluti e ottimo lavoro..

      Elimina
    3. Ha ragione Stefano, YouTube consente il caricamento di video di lunghezza non superiore a 15 minuti; a rigor di cronaca, per superare questo vincolo non si deve pagare ma caricare almeno 10 video ed avere una buona reputazione del canale (ve lo dico io così come può testimoniare anche Jino!)..
      Stefano ha svolto un ottimo lavoro, non è giusto dargli colpe non sue!

      Elimina
    4. No no Stefano, so ca tessì un bravo tosàto, capisso el problema dei 15 minuti, ma tesì ancor pi' bravo sete taji un fià prima... vol dire che invesse che 4 parti ne vedem 5, nosò sa me spiego... e pò varda calodigo parchè cussì capisse anca i altri el problema, nemo. Te vorèmia ca te voja male, no? Ansi!
      Anca parchè a calci vinse sempre el musso, lo sà el Max ...
      E dopo, vutu catelodiga... l'era du dì chel post l'era ingessà... nemo, coi piri iè fati, bion scorlarla la pianta in calche modo. Ciao e da bravo saludame la Carla, che sensa el to puntèlo la se mete in agitassion e la ferma el Blog.

      Elimina

La vignetta