Purtroppo non è un problema solo delle case di riposo...anche gli ospedali hanno lo stesso problema (vedi recente situazione al San Raffaele, Milano, eccellenza italiana)
Giulio Qui un Francia ho letto e sentito che nei prossimi 20 anni i ricoveri dovranno assumere 450.000 dipendenti, e non parlo del degrado della sanita,della vita nella societa.Entriamo in una societa di solitudine,e non di solidarieta.Scrivevo qualche giorno fa ,che una buona " ciaccolada" fa bene e meglio che una medicina. Pian pian ci hanno tutti isolati, in paese forse meno ,pero nelle citta non vi dico!! Certi supermercati hanno assunto delle cassiere per fare quattro parole con i clienti.. immaginate .! In questa nostra societa ricca ,con dei miliardari che fanno e disfanno l’informazione come vogliono, hanno capito come fare. Dicono e scivono quello che il popolo ama sentire e cosi !! In questo momento siamo in pieno con i giochi,pero poco cambia per noi.
Ebbene sì... lo devo ammettere: il blog, oltre che a parecchi di voi, inizia a mancare molto anche a me e mi sa che a breve lo faccio ripartire. Vi terrò informati😊
E’ febbraio un monellaccio, molto allegro e un po’ pagliaccio per le piazze e per le sale, accompagna il carnevale... se fra i mesi suoi fratelli, ve ne sono di più belli, il più allegro e birichino, sempre è lui, il più piccino.
Purtroppo non è un problema solo delle case di riposo...anche gli ospedali hanno lo stesso problema (vedi recente situazione al San Raffaele, Milano, eccellenza italiana)
RispondiEliminaGiulio
RispondiEliminaQui un Francia ho letto e sentito che nei prossimi 20 anni i ricoveri dovranno assumere 450.000 dipendenti, e non parlo del degrado della sanita,della vita nella societa.Entriamo in una societa di solitudine,e non di solidarieta.Scrivevo qualche giorno fa ,che una buona " ciaccolada" fa bene e meglio che una medicina. Pian pian ci hanno tutti isolati, in paese forse meno ,pero nelle citta non vi dico!! Certi supermercati hanno assunto delle cassiere per fare quattro parole con i clienti.. immaginate .! In questa nostra societa ricca ,con dei miliardari che fanno e disfanno l’informazione come vogliono, hanno capito come fare. Dicono e scivono quello che il popolo ama sentire e cosi !! In questo momento siamo in pieno con i giochi,pero poco cambia per noi.