Annuncio importante per la raccolta firme
Presso i Bar: "Insima La Pontara" e "da Jona" sono disponibili i fogli per la nostra petizione sulla qualità dell'acqua.
Passate per firmare e sostenere questa importante iniziativa per migliorare la qualità dell'acqua nel nostro Comune. Ogni firma conta!
Grazie a tutti per la vostra partecipazione e un grazie speciale a Chiara e Walter per il supporto!
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare Eddi Pertile per essere il capofila di questa importante iniziativa, volta a migliorare la qualità dell'acqua nel nostro comune. Desidero inoltre sollecitare tutti i cittadini ad apporre la loro firma a sostegno di questa richiesta, anche se il problema riguarda principalmente alcune contrade. Credo che tutta la comunità di Valdastico debba sentirsi coinvolta per solidarietà e per il bene comune.
Passeremo personalmente per raccogliere le firme, ma per chi volesse avere maggiori informazioni o chiarimenti, può contattarmi al numero:
Gino Sartori: 333-3805940
Grazie per la vostra collaborazione e sensibilità su questo tema importante.


Bellissima e giusta iniziativa. L'acqua è una cosa essenziale e vitale. Ma non dovrebbero essere i cittadini a muoversi bensì le amministrazioni locali, e parlo anche per la cava visto l'articolo di sotto. Questa staticità da parte delle ns amministrazioni mi preoccupa. Vorrei almeno un segnale, da parte loro, che si stanno interessando ai problemi. E non solo perché dei cittadini devono mettersi insieme con iniziative private per avere delle risposte. Se ci siete battete un colpo
RispondiEliminaAlmeno qualcuno..si.e interessanto
RispondiEliminaDovremmo essere TUTTI più coesi, sia nell'esporre che nel lottare per i problemi del nostro paese. Ignorare, demandare agli altri, non sarebbe proprio la strada giusta per risolverli.
RispondiEliminaPropongo che con l’occasione la raccolta firme sia estesa anche ad una richiesta di incontro, da farsi in tempi diversi, per le problematiche e le richieste di chiarimenti riguardo alla cava. Prendere due piccioni con una fava !!!
RispondiEliminaPropongo inoltre che la firma sia estesa anche per i proprietari di immobili anche non residenti perché i problemi riguardano anche gli immobili. Sembra evidente che una casa vista cava, impolverata quotidianamente è poco appetibile ed il suo valore obbligatoriamente viene meno ed anche la voglia di ritornarci.
"Grazie a tutti per i preziosi consigli e le osservazioni! Piccolo promemoria: nella petizione, è necessario che ognuno metta il proprio nome e cognome anziché restare anonimo. Non che non apprezziamo il mistero, ma le firme personali fanno sentire ancora di più la forza delle nostre idee!"
RispondiEliminaMa nell’era di internet perché non fare la raccolta firme online? Tanti emigranti e non residenti potrebbero essere coinvolti. In fin dei conti contribuiscono anche loro alla vita del paese …. considerato che l’indirizzo per le bollette è conosciuto agli enti. In attesa.
EliminaNon capisco ma come fanno a non essere personali le firme!
EliminaIo non passo firmare ..vivo in Francia .Spero ce il sindaco propone ammilioramente del acqua faciendo il lavoro adatto
RispondiElimina