Notizia positiva

“LA GRANDE GUERRA NELLA VALLE DELL’ASTICO - Terra di Confine” voluto e patrocinato dal grupo Alpini Forni - sez. Monte Ortigara ha ricevuto un importante riconoscimento dalla Giuria dell’Istituto Bellunese di Ricerche Culturali nell’ambito del premio letteratura di guerra “Gen. Div. Amedeo De Cia e N.D. Elvira De Cia Palermo dei Principi di Santa Margherita” che a pieni voti, ha segnalato come opera veramente meritevole tra le 94 pervenute, con la seguente motivazione:

“Le oltre 600 fotografie che compongono il libro, assieme alle rispettive puntuali didascalie, narrano con originalità ed efficacia la Grande Guerra nella Valle dell’Astico nella sua quotidianità. Documentando la peculiarità di terra attraversata dal confine tra Italia ed Impero austro-ungarico”.
Bravo Delmo, complimenti!
RispondiEliminaRiconoscimento meritato. Bravo Delmo !
RispondiEliminaNon meritato ma MERITATISSIMO.Bravissimo Delmo !
RispondiEliminaChi si impegna è giusto che possa anche godere di qualche gratificazione che spronano a fare di più e di meglio. Bravo Delmo, colonna portante del settore. Cosa c'è in programma per il centenario dalle nostre zone? Grazie ciao
RispondiEliminaDelmo, te si un gran inteletuale e un vanto par le nostra vale, te porgo i miei piu'vivi complimenti.
RispondiEliminaDeso spetemo el to proximo projecto serti che anca questo sia un capolavoro.
Il tuto consa con un toco de pan pocia' in ungoto de vin!!!!!!!!!!!!